Skip to main content

“Dietro le quinte di ‘Call My Agent – Italia’: Un viaggio nell’universo delle serie con Sara Drago e Sara Lazzaro”

INCONTRO con Sara Drago & Sara Lazzaro

 SABATO 19 AGOSTO – ORE 19 – BAIACABANA 

“Call My Agent – Italia” è una serie televisiva italiana del 2022, basata sulla serie francese dall’omonimo titolo, ed offre uno sguardo dietro le quinte dell’industria dell’intrattenimento e segue le vicende degli agenti di talento di una prestigiosa agenzia di Roma.

La trama ruota attorno agli agenti che devono gestire le carriere dei loro clienti, che includono attori, registi e altri professionisti dello spettacolo. Ogni episodio si concentra su un cliente diverso e affronta le sfide e le dinamiche che gli agenti devono gestire per soddisfare le esigenze dei loro clienti e mantenere intatta la loro reputazione. Ci sono anche sottotrame che coinvolgono le vite personali degli agenti, creando un equilibrio tra la loro vita professionale e personale.

La serie è stata acclamata dalla critica per il suo umorismo intelligente, le interpretazioni degli attori e l’accurata rappresentazione del dietro le quinte dell’industria dello spettacolo. La serie mescola abilmente momenti comici con tocchi di dramma, creando un’esperienza di visione coinvolgente e appassionante.

Esploreremo il mondo di “Call My Agent Italia” attraverso gli occhi delle due attrici protagoniste, Sara Drago e Sara Lazzaro, già apprezzate e conosciute per le produzioni precedenti come Doc – nelle tue mani. Questo talk unico offrirà un’opportunità esclusiva di svelare i segreti dietro le quinte di una delle serie televisive italiane più acclamate degli ultimi anni.

Durante l’evento, le due attrici condivideranno le loro esperienze personali e approfondiranno i dettagli del processo creativo che ha reso “Call My Agent – Italia” una serie di successo. Scoprire i segreti della caratterizzazione dei personaggi, le sfide incontrate durante le riprese e le dinamiche di un’agenzia artistica.

Sara Drago, interprete di Lea Martelli e Sara Lazzaro, nel ruolo di Monica Ferri sveleranno gli aneddoti dietro le scene, racconteranno le emozioni vissute durante la creazione dei momenti più iconici e risponderanno alle domande del pubblico.